ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

martedì 26 ottobre 2010

E' arrivato PCrillo



Nelle ultime settimane sono stata più volte ripresa dall'accataminkiate perchè non ho aggiornato questo blog con un nuovo post ........cosa è successo?
Credo che molti di voi siano già a conoscenza del definitivo spegnimento del mio vecchio PiCci, a propostito ringrazio x i messaggi di solidarietà che mi avete inviato, dicevo, la  scomparsa del vecchio PC ha inevitabilmente lasciato un vuoto di almeno due ore nell'arco di una giornata. Ho cercato di riempire questo vuoto cercando di rinsaldare i rapporti con il ferro da stiro, ma quello è un rapporto ormai compromesso da anni, ho cercato conforto in Rosamunde Pilcher e in Barbara D'Urso, con il risultato che alla depressione si è aggiunto l'atrofizzamento cerebrale.
E così quando tutto sembrava perduto e un attimo prima che mi infilassi in un qualche tugurio dal puzzo di incenso e karkadè, volgarmente chiamato intenet point, ecco che arriva la fatina buona di questa favola, il nonno problem solving, che mosso a compassione da questa povera figlia stressata con una mano sul cuore ed una nel portafoglio, tira fuori la carta magica e ta tac ......ed ecco che arriva in versione portatile il nuovo PCrillo.
Nonno problem solving: prendi questo PCirillo, adesso è tuo, ma mi raccomando dovrai dargli un'anima quindi fanne buon uso
Stresserentola: ma è bellissimo, è piccolo e  già così intelligente e veloce, ma è troppo per me, non so se sono io alla sua altezza, e comunque è un regalo troppo grande non so se posso accettarlo....
Nonno Problem solving: Non è un regalo mia piccola e illusa stresserentola, me lo ripagherai con il tuo "duro" lavoro e comunque in comode e piccolissime rate TAN 0% TAEG 0%
Stresserentola: lo sapevo che c'era la fregatura, non ci sono più le fatine buone di una volta.....e comunque grazie nonno, come farei senza di te.....
Nonno Problem Solving: Ricordati se di questo PCrillo non sarai degna condannata sarai alla stirella....e per completare questo rito di passaggio dovrai recitare il giuramento di Ippocrita
Stresserentola: Ottenere il mutuo trentennale è stato decisamente più facile ....e va bene ....Io Stresserentola giuro per Bill Gates e per la Microsoft chiamandoli a testimoni che adempierò secondo le mie forze e il mio giudizio a questo giuramento e  patto scritto.Terrò chi mi ha trasmesso questo "dono" come genitore e condividerò con lui tutto ciò che da esso verrà prodotto e se avrà bisogno lo metterò a parte dei miei averi in cambio del debito contratto, e lo stesso farò con i suoi figli, miei fratelli e dividerò e condividerò con loro se lo vorranno. Scegliero le applicazioni per il bene del PCrillo secondo le mie forze e il mio giudizio e mi asterrò dal recargli danno. Non somministrerò programmi e applicazioni neppure se da lui richiesto, non prenderò mai iniziative personali di manutenzione e neppure lo darò in gestione a minori di 14 anni. Non opererò neppure se mi chiede una formattazione  ma cederò il posto a chi è esperto di questa pratica. In tutti i siti che visiterò entrerò solo per scopi informativi non cederò a tentazioni di scaricare file di dubbia provenienza, non sbloccherò più i popup. Se adempierò a questo giuramento e non lo tradirò, possa io godere delle informazioni di google e wikipedia, se lo trasgredirò e spergiurerò, possa io esser condannata alla visione di pomeriggio cinque..........
.......ora che faccio bacio la sposa?
Nonno problem solving: No va travagghia!
alla prossimaaaa

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie