ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

martedì 28 giugno 2016

un giorno da Leone

Mio marito è un uomo coraggioso!
mio marito è un vero uomo!
Non uno di quelli che non devono chiedere mai, 
No, Lui è uno che chiede, che sa ciò che vuole e a sa come prenderlo!
Lui, che con 40° all'ombra indossa la sua maglia nera attirando su di sè tutti i raggi di tutti i soli del mondo.
Lui, è sceso fiero dalla sua moto che non chiama scooter perché sa benissimo che le etichette sono profezie autoavveranti che minano l'autostima e soffocano lo sviluppo del vero sé.
Lui, è entrato fiero e impavido nel luogo dove grassi e trigliceridi fanno la controdanza con grascia e pruvulazzo.
Lui,  ha intercettato lo sguardo dell'uomo vestito di bianco, 
occhi contro occhi, 
sposta l'obiettivo sul banco degli alimenti,
l'uomo vestito di bianco afferra un cartoccio fritto ripieno di ricotta,
e mentre la musica di Sergio Leone riempie il vuoto di scena, il mio Lui, senza perdere la concentrazione, fa qualcosa che pochi uomini del suo calibro avrebbero avuto il coraggio di fare:
punta il dito verso l'uomo vestito di bianco e spara un 
"No! 
mi prenda quello accanto,
ha meno zucchero!"
ta da da da da dan ndaaaa

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie