ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2016

Uffa, sbuffo

Uffa, sbuffo
lo faccio ogni tre minuti, anche due
mi alzo, mi siedo, sto scomoda, bevo l'acqua, poi il caffè, poi di nuovo l'acqua, 
uffa, sbuffo 
e non è passato manco un minuto .
sto qui davanti a uno schermo e perdo tempo
è troppo presto perchè qualcosa finisca
è troppo tardi perchè qualcosa cominci
via di mezzo, non c'è mai
pure la marmellata mi è venuta male
era di pompelmo, molto buona, troppo consistente la prima, troppo liquida la seconda,
uffa, sbuffo
ho ripreso il ritmo
sto zitta, non ho le parole, non le trovo
e intanto lo gnomo pazzo che vive nel mio stomaco tira calci,
si chiama Piteraiden, il nome gliel'ho dato io
che chiamarlo "Raggia" pareva brutto
parla lo gnomese e io non lo capisco
si attacca alle ovaie
e tenta la risalita
Uffa, sbuffo
stai buono che non hai dove andare
ma lui è già in gola
come un'emorroide che ha sbagliato strada
mi alzo, bevo,
devo fare pipì
di nuovo
che palle
uffa, sbuffo
stop.

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie