ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2016

E' Felice

-papa' è tornato a casa dalla sua bellissima famiglia, che profumino, che cosa.mi ha cucinato la mia splendida mogliettina?
-insalata di riso, apparecchi?
- buonissima l'insalata di riso
- si, ma è calda perché ho fatto tardi.
-sarà una buonissima insalata di riso calda
- ci ho messo i piselli...dobbiamo cominciare a svuotare il freezer...
- sarà una buonissima insalata di riso calda e con i piselli
- c'era solo una scatoletta di tonno al naturale..quindi va be' oggi così...
- sarà comunque buonissima, non ti preoccupare
- ma che è sta musica?
- de Gregori, ti piace? Oggi pranziamo con il sottofondo musicale...
- ma che hai? Ma chi sei?
- niente, sono felice!

Nessun commento:

Posta un commento

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie