ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

sabato 7 maggio 2011

Maschi e Femmine

Lei è nervosa, ma lui non sa il perchè

Lei piange, lui si scusa per non si sa bene cosa

Lei urla, lui propone soluzioni generiche

Lei si infuria ancor di più, lui non capisce

Lei dice a lui: Pensa ai tuoi problemi che io penso ai miei.

Il problema di Lei è aver ricevuto un No come risposta da un più alto in grado
Il problema di Lui non aver capito quando è il momento di stare zitti.

Lei ha 3 anni, lui 6
ne avessero 30 in più, la situazione sarebbe identica
meditate gente meditate

7 commenti:

  1. Lei sembra in piena crisi premestruo :-)

    RispondiElimina
  2. uhahauhauha!!! E' vero!!!
    Comunque anche io avevo pensato che lei avesse le sue cose da donnina!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah ah mai la sindrome premestruo è stata tanto pre ;-)

    RispondiElimina
  4. Ahahah è proprio vero che nasciamo già così ;)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Le debolezze umane non hanno età

    RispondiElimina

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie