ebaut mi

Mi chiamo stresserentola, ma questo è già chiaro dal titolo del mio blog, la mia storia comincia dove le altre si concludono e cioè dopo il ....e vissero per sempre felici e contenti...
sono sposata, felicemente e da tempo immemorabile con Amò e abbiamo due bambini tuofiglio e tuafiglia a cui ci imputiamo maternità e paternità secondo le peculiarità che vengono fuori di volta in volta.....
abitiamo a Palermo e Lady Mora è la nostra casa, un cantiere perennemente aperto ......
Bhè che altro dirvi, se avete voglia di sapere altro seguitemi....



e se invece volete scrivermi.... stresserentola@libero.it



che dite ... ci vediamo alla prossima?

Lettori fissi

mercoledì 20 ottobre 2010

Buon capodanno

Credo che questo sia il modo migliore di iniziare .........tanti auguri nuovo blog, ma non è un compleanno che voglio festeggiare .....i compleanni evidenziano qualcosa che è già finito, invece questo è un inizio e noi siamo bravi nell' "incominciare" .......quindi buon capodanno!
....e come piccole formichine, posteremo un pezzettino alla volta, qualcosa ce lo riportiamo dal passato altro lo faremo ex novo pian pianino
saremo in tanti o saremo in pochi ...l'importante è esser liberi
alla prossimaaaa

5 commenti:

  1. Giusto!!! Siamo una forza, uniti e cazzuti! Ole'

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il nuovo inizio, tanto qualcosa mi dice che ci ritroveremo mooooooolto presto :) Cloud :)

    RispondiElimina
  3. opps...non so come funziona qui ...e mi dispiace tu abbia traslocato...come ti trovo mohO__o...boh...
    va bè...mi ingegno:-)Trudy

    RispondiElimina

A voi la parola ........

ATTENZIONE

Questo blog è dotato di filtro antispam. Se non vedete comparire immediatamente il vostro commento non replicatelo, verrà approvato in fase di moderazione. Grazie